lunedì 9 gennaio 2017

Muoversi a New Orleans

La delegazione italiana, quest'anno particolarmente numerosa, sarà ospitata in diversi hotel della città.

L'hotel che ospiterà il nostro gruppo è Bourbon Orleans Luxury Hotel che si trova nel centro del French Quartier tra Bourbon Street e Jackson Square.

Da questa posizione è facile raggiungere, anche a piedi, Canal Street, l'Art District e tante altre attrazioni di New Orleans.





Tra i servizi offerti vale la pena di segnalare:
  • accesso gratuito ad Internet; 
  • business center; 
  • televisori 42"; 
  • piscina; 
  • fitness center; 
  • bar cafè. 

Si ricorda che per garantire la massima flessibilità di scelta e la possibilità di sperimentare ogni giorno dei luoghi diversi, nel soggiorno NON è previsto alcun pasto.

Per spostarsi dall'hotel e raggiungere il Centro Congressi "Ernest N. Morial" di New Orleans (circa 2 km di distanza) è possibile, oltre che fare una passeggiata, utilizzare la navetta messa a disposizione dalla Nada presso alcune fermate a pochi passi dall'hotel, in zone trafficabili (come ad esempio Canal Street).

La navetta è utile per spostarsi dall'hotel al centro congressi ma anche dal centro congressi verso qualsiasi altra zona della città identificate da nomi di hotel. 

I bus shuttle partono ogni 10 minuti dalla mattina fino al tardo pomeriggio.

Automoticon ha realizzato per voi una mappa interattiva su Google nella quale sono riportati le posizioni di hotel, aeroporto, Convention, party e luoghi da visitare corredati da descrizione e foto. 



Chi è familiare con le applicazioni di navigazione potrà scaricare queste informazioni in formato KML oppure salvare come "offline" questa mappa sull'applicazione Maps di Google del proprio dispositivo mobile per averla sempre a disposizione anche durante la permanenza a New Orleans.

La mappa è sempre disponibile via web qui.